Notizie dalla Cassa Geometri
20/07/2018
Scadenza rata contributi pregressi accertati tramite "Portale dei pagamenti"
Gentile geometra,
ricordandoLe che il giorno 27 luglio scadrà il termine per il versamento della prossima rata del piano di ammortamento attivato tramite il Servizio "Portale dei Pagamenti" nell'Area Riservata del sito web, Le consigliamo, in caso di pagamento domiciliato postale, di provvedere all'adempimento preferibilmente qualche giorno prima, considerato che decorso il termine fissato non sarà più possibile effettuare il versamento in quanto l'ufficio postale non potrà accettare il pagamento tardivo.
La regolarizzazione della rata eventualmente inevasa potrà avvenire solo con le modalità che Le verranno comunicate alla fine del piano di ammortamento.
Le rammentiamo che non sono più dovute le commissioni bancarie in caso di pagamento con carta di credito. Tale sistema, oltre ad essere più economico, è sicuramente più pratico. Se non utilizza ancora detta modalità di pagamento e vuole beneficiare di questa vantaggiosa opportunità, può accedere al "Portale dei Pagamenti" e cliccare sul servizio "Cambia modalità pagamento rateizzazione".
Inoltre è possibile, selezionando la funzione "carta di credito" sul Portale dei pagamenti, optare per la modalità di pagamento "MyBank", introdotta di recente, che Le permetterà di effettuare in modo sicuro i versamenti utilizzando il proprio servizio di home banking o tramite un'APP da smartphone o tablet, qualora sia supportata dalla Sua banca.
La presente vale quale memo sulla scadenza in oggetto.
Cordiali saluti
CIPAG - Direzione Generale
Fonte: CIPAG - Cassa Italiana Geometri -