26/06/2008
FORMAZIONE CONTINUA PROFESSIONALE - CONVENZIONE CENTRO DI FORMAZIONE ISCOM
FORMAZIONE CONTINUA PROFESSIONALE - CONVENZIONE CENTRO DI FORMAZIONE ISCOM
Forlì, 20 giugno 2008
Prot. n. 1431/08
Formazione continua professionale - Convenzione Centro di Formazione ISCOM
COMUNICATO AGLI ISCRITTI
Il nostro Collegio, come anticipato nel comunicato del 10 giugno u.s., ha adottato la normativa inerente la Formazione Continua Professionale prevista dall'art. 23 del Codice Deontologico approvato dal C.N.G. con delibera 03.04.2007, in via sperimentale dall’inizio del 2007.
Tale sperimentazione ha comportato e comporta tutt’ora in primo luogo la necessità di organizzare e programmare gli eventi formativi, oltre la conoscenza e l’operatività di nuovi software. Per adempiere a tutti i criteri e regolamenti stabiliti dal C.N.G. il Consiglio del Collegio ha ritenuto utile sottoscrivere una convenzione con ISCOM FORMAZIONE Forlì-Cesena Scarl, che vantando anni di esperienza sul territorio Forlivese e Cesenate nel settore della formazione, progetterà, organizzerà e coordinerà le attività e gli eventi formativi per tutti gli iscritti all’Albo con la supervisione e le indicazioni del Consiglio del Collegio.
La convenzione prevede un costo pari ad €. 6,00 per credito/ora in capo ad ogni iscritto oltre ad IVA nella misura di legge ed avrà validità a decorrere dal 16.06.2008 al 31.12.2008. Per ciascun evento formativo ISCOM emetterà regolare fattura ad ogni partecipante.
In tale periodo tutte le attività formative verranno organizzate e gestite direttamente da ISCOM, con la collaborazione del Collegio che sceglierà le tematiche ed i contenuti tecnico-scientifici e disporrà esclusivamente il riconoscimento e la convalida dei crediti formativi sul portale del C.N.G.
Inoltre ISCOM, quale Centro di formazione accreditato presso la Regione Emilia Romagna nell’ambito della formazione continua e permanente e nell’ambito della formazione superiore garantirà la ricerca di possibili canali di finanziamento al fine di ottenere agevolazioni sui costi relativi ai servizi formativi.
Si trasmette pertanto, in allegato alla presente, il calendario degli eventi formativi previsti per il mese di luglio e settembre 2008.
Buona partecipazione…..e Cordiali saluti…..
Il Consiglio del Collegio
PROGRAMMA (505 kb)